Vai al contenuto

Indicazioni per la consegna della documentazione di scavo (Direzione scientifica della Soprintendenza)

Indicazioni per la consegna della documentazione di scavo

Elenco dei documenti da inviare tramite PEC in formato digitale (per l’invio di file in grandi formati richiedere le credenziali di accesso al transfer-beniculturali (https://soprintendenzapisalivorno.beniculturali.it/invio-di-richieste-e-progetti-presso-gli-uffici-della-soprintendenza/)
Eventuali esigenze di diverse modalità di consegna devono essere preventivamente e motivatamente concordate con il funzionario responsabile della consegna della documentazione.
I file digitali devono essere organizzati in 5 distinte cartelle, rispettivamente denominate: TESTI, SCHEDE, FOTO, RILIEVI, MATERIALI.

NOTA: per le assistenze archeologiche con esito negativo, successivamente a contatti con il funzionario archeologo competente territorialmente, è possibile sostituire la consegna delle schede US e del matrix con il solo elenco US riportante informazioni di dettaglio e l’indicazione dell’ANTE e POST.

Modulo clicca qui

Per informazioni, dubbi o qualunque necessità contattare il funzionario responsabile:

Marcella giorgio

marcella.giorgio@cultura.gov.it