Agenda Degli Appuntamenti

Il personale è attualmente in smart working, clicca qui per le modalità temporanee del ricevimento e degli appuntamenti

COVID 19-ULTERIORI INDICAZIONI DEL SEGRETARIATO GENERALE

( AGGIORNAMENTO DEL 5.10.2020)

VEDI LA CIRCOLARE N.48 DEL  5.10.2020 SULLE MODALITA’ DI RICEVIMENTO AL PUBBLICO

https://soprintendenzapisalivorno.beniculturali.it/wp-content/uploads/2020/10/SG-n-48-2020.pdf

 ORDINE DI SERVIZIO N.23/2020 DEL  DIRIGENTE PER LE RICHIESTE DI INCONTRO

Stralcio:”Stante l’opportunità di evitare quanto più possibile riunioni in presenza, il ricevimento dell’utenza esterna dovrà svolgersi, come modalità ordinaria tramite videoconferenza ove non sia possibile più semplicemente esaudire le necessità dell’utenza tramite email o per via telefonica. In casi eccezionali potrà essere svolto un incontro in sede,  previa autorizzazione del sottoscritto.
L’utenza dovrà inoltrare le richieste di incontro esclusivamente via e-mail all’indirizzo sabap-pi.urp@beniculturali.it, indicando in maniera dettagliata i motivi alla base della richiesta.
L’ URP inoltrerà la richiesta alla e-mail del funzionario RUP/responsabile di settore, il quale sceglierà, a seconda dei casi, se rispondere tramite e-mail, per via telefonica, fissare l’incontro in videoconferenza (all’ora preferita, purchè all’interno del normale orario lavorativo) o in ultima istanza richiedere una riunione in presenza.”

Ante periodo emergenza sanitaria da COVID 19
Istruzioni d’uso:

Le Agende degli appuntamenti dei funzionari si aprono ogni martedì tra le ore 13:00 e le ore 14:00 per il martedì successivo.

Nel caso in cui, dopo questo orario, non sia stata aperta l’Agenda, significa che il funzionario non ha dato la sua disponibilità per quel giorno e quindi la sua apertura slitterà al martedì successivo.

In caso di estrema urgenza, contattare i singoli funzionari alle loro email personali che troverete nella sezione Amministrazione Trasparente-Organigramma.

Quando la data del giorno degli appuntamenti è in rosso significa che l’agenda è già completa.

Si ricorda che sia per la conferma che per l’annullamento riceverete una email, le quali possono essere ricevute anche a distanza di giorni in quanto è il funzionario stesso che le conferma o le annulla.

Appuntamenti per il funzionario Arch. Tampieri  inviare direttamente a lei una email.

Arch. Tampieri: mariagrazia.tampieri@beniculturali.it